VALORI

POLITICA AMBIENTALE – POLITICA SICUREZZA (LINEE GUIDA UNIINAIL) – STATISTICHE

POLITICA DELLA SICUREZZA   inserire linee guida uninail

La sicurezza di far arrivare le merci a destinazione, è legata alla sicurezza dei nostri mezzi e soprattutto alla conduzione sicura dei nostri operatori.

Il nostro “magical team of drivers” è costantemente aggiornato su normative e codice della strada.

Periodicamente i nostri “magici piloti” frequentano corsi di test-drive per tenersi allenati e per testare il loro livello di preparazione.

GREEN PHILOSOPHY

La salvaguardia dell’ambiente è per noi di FAVARO SERVIZI un bene del mondo, ogni singola attività, sia operativa che gestionale, viene svolta mettendo al centro di ogni processo l’ambiente.

È per questo che fin dalla scelta dei mezzi, uno dei parametri più importanti è la bassa emissione di CO2, ma non solo. Anche la scelta di rimorchi e componenti in lega leggera ci aiutano a ridurre al minimo le emissioni.

Sotto l’aspetto ambientale oltre alla bassa emissione dei nostri mezzi, curiamo con particolare attenzione lo smaltimento dei materiali, dei lubrificanti esausti, e delle acque di scarico rispettando rigorosamente le normative più restrittive.

POLITICA DELLA QUALITA’

La politica della Qualità in FAVARO SERVIZI è operativa dal 1996, fin da allora la definizione “delle prassi e delle procedure” è stato un tema molto sentito dall’intera azienda.

La direzione aziendale ha stanziato risorse in tal senso, permettendo l’acquisizione della certificazione in tempi molto rapidi.

Oggi il sistema Qualità per l’azienda è un fatto consolidato, e garantisce un controllo continuo in tutte le fasi operative delle spedizioni.

Kaizen Consulting Cultura del miglioramento continuo nei processi aziendali

ANALISI E STATISTICHE

Analisi Consumi, Stili di Guida ed emissioni CO2;

Un ufficio dedicato alla analisi e al monitoraggio delle percorrenze e dei rifornimenti, propone, sulla base dei dati raccolti, soluzioni strategiche alternative ed efficienti in termini di risparmio di consumi e di miglioramento dell’ambiente.